Anche quest'anno la Castellana ha partecipato in forze al "Torneo Città di Treviso" nei giorni di sabato 18 e domenica 19 maggio 2024. Di seguito il resoconto dei nostri allenatori!
Impegno importante per i nostri piccolini dell' under 6 che per la prima volta hanno affrontato un torneo di due giorni.
I bambini hanno affrontato la prima giornata sottotono, non riuscendo ad esprimersi al meglio. La seconda giornata, al contrario, è stata un tripudio di grinta e determinazione.
Su 10 partite giocate ne hanno persa solamente una, peraltro contro il Mogliano vincitore del torneo, e pareggiata un'altra contro il Vicenza, giunto alla fine quinto.
Il nostro risultato finale, 9° posto, ci fan ben sperare per il futuro.
Bravi! Bravi! Bravi!
Anche per la U8 sono state due giornate intense e impegnative, che hanno portato a un buon risultato: 18° su 82 squadre.
Il gioco e la grinta visti in campo hanno fatto divertire i genitori e gli educatori ed è di buon auspicio per la prossima stagione.
Due giornate di rugby intenso anche per la U 10.
Buone le prime partite del sabato mattina. Negli altri incontri di sabato i ragazzi si sono invece un po' persi.
Domenica è andata meglio: due vittorie e una sconfitta, dovuta alla maggiore fisicità dei nostri avversari.
Grazie a chi non ha mai mollato!
I ragazzi dell' U12 hanno dato tutto al sabato mattina e grazie a questo sono riusciti a portare a casa un ottimo risultato, che poteva essere eccellente se non fosse stato per la differenza mete a nostro sfavore.
Al pomeriggio invece c'è stato un evidente calo di concentrazione, che purtroppo si è trascinato anche nella giornata di domenica.
Un vero peccato perché c'era sicuramente la possibilità di fare meglio.